Se è Business Class, c'è un motivo...
Facciamo testo, perchè facciamo numeri.
Bc Hotels: 135 Hotel, 5.480.000 lettori
Bc Golf: 35 Circoli di Golf 
Bc Capital: 15.000 professionisti
Bc Magazine: 3000 copie in edicola, 7000 professionisti
Partiamo dal marchio.
Il logo, presente in tutta la Collana Business Class, si deve alla grande disponibilità del Maestro Ugo Nespolo ed al suo tratto inconfondibile che riesce a racchiudere in poche linee ed in un geniale cromatismo tutta l'essenza di un discorso, di un sotteso dinamismo, di un punto focale di visione critica. Quasi simbolo esoterico, si presenta come un gioiello, un talismano , protettore ed al tempo stimolante nelle sue superfici sovrapposte della ricerca e della scoperta.
Un format di comunicazione efficace.

Business Class Magazine, Business Class Hotel, Business Class Golf, Business Class Capital, sono media particolarmente efficaci per veicolare messaggi destinati a una tipologia di consumatori, le cui primarie motivazioni d’acquisto sono esclusività, qualità e legittimazione. 

Questi, attraverso uno status symbol, raggiungono la loro massima espressione proprio in Business Class, dei mezzi che permettono di strutturare campagne multi-valoriali che legano il consumatore al brand. Sono degli strumenti estremamente efficaci nella comunicazione dei brand del lusso e per quelle aziende che hanno costruito intorno al proprio marchio un intero mondo aspirazionale. I brand che fanno leva su credibilità e awareness per giustificare il premium price hanno tutto da guadagnare investendo in Business Class, perché la loro audience sono sempre più glamour e idonei per informare questo tipo di consumatori.

La nostra mission.
Il saper fare, il desiderio di realizzare cose belle, innovative e iconiche con una spiccata vocazione per la creatività e la qualità, sono le nostre parole d'ordine. Amiamo la fase della creazione, della progettazione grafica e dello sviluppo di contenuti di comunicazione, sempre alla ricerca della forma più impattante e originale per sorprendere ed incuriosire i nostri lettori. Insomma ci piace esprimere l'anima del made in Italy per essere "eccellenti" ma solo per passione.

Stefano Gribaldo

Direttore Editoriale

La parola al direttore.
La fortuna di poter trasformare una passione nel proprio lavoro, rende ogni istante della creazione magico. Perchè c'è la libertà di sognare ad occhi aperti, di trasformare un'idea in qualcosa di reale, pratico. Emozioni che sul trampolino di una tastiera mutano per diventare musica per tutti e cinque i sensi. Tasti che diventano parole per raccontare la prossima storia.

Roberto Monteriso

Direttore Responsabile

©2016 Business Class Edizioni | © Copyright New All Media srl - Partita IVA: 10776850017 - Tutti i diritti riservati